Logo di Agenda Bambini

Supporto App

Saremo felici di aiutarti se hai difficoltà con l’App di Agenda Bambini. Generalmente le difficoltà tecniche possono essere risolte leggendo le seguenti informazioni:

 

Abbonamento: Transazioni e download

Tutte le transazioni sono gestire da Google Play per la versione android e da Apple Store per la versione iOS.

Per qualsiasi problema con i pagamenti è dunque consigliabile fare riferimento al servizio di Supporto di Google o Apple.

Se non dovessi riuscire a scaricare gli aggiornamenti degli Eventi, prova a chiudere completamente l’applicazione, al limite riavviando il dispositivo, per poi riaprirla nuovamente, la procedure di aggiornamento degli Eventi dovrebbe completarsi automaticamente mostrando lo stato di avanzamento all'apertura dell'app. Se riscontrassi ancora problemi, contattaci al link che trovi in alto su questa pagina o anche direttamente dall'app.

 

Altri possibili problemi

Ricarica l’App: se dovessi avere problemi la prima volta che hai scaricato Agenda Bambini, prova a riscaricare l’App per accertarti che non ci siano stati problemi con il download (disinstalla la versione scaricata e scarica di buovo l'app dallo store).

 

Aggiorna il tuo smartphone o tablet con l'ultima versione del sistema operativo, android o iOS

Aggiorna l’App: assicurati di avere l’ultima versione dell’App, ovvero che non ci siano aggiornamenti disponibili.

 

Per qualsiasi altro problema Scrivici, magari cercando di indicare qualche dettaglio (ad esempio cosa si voleva fare e cosa è invece successo, magari allegando uno fotografia della schermata), così che sia possibile riprodurre e risolvere o comunque spiegare il problema.

 

Grazie per la collaborazione!